Violenza sugli operatori sanitari: fattori di rischio, prevenzione e tutela dei lavoratori

Conferenza stampa di Maria Teresa Bellucci

Diamo alle Comunità Giovanili i Beni Confiscati

Nei pressi di Villa Borghese, davanti a un bene confiscato alla mafia moltissimi anni fa. Purtroppo tanti di questi beni si trovano inutilizzati. Noi di Fratelli d'Italia abbiamo l'idea di creare un tavolo interministeriale che veda anche la presenza di piattaforme associative, per far si che beni come questi vengano messi subito a disposizione della società. Un esempio di destinazione potrebbe essere quello di affidamento alle Comunità Giovanili.

Basta Baraccopoli e Roghi Tossici

Roma, nei pressi del Quartiere Africano: degrado, inquinamento, roghi tossici. La gente che vive in queste zone non ce la fa più. Questa non è accoglienza, ma solo una insostenibile situazione di illegalità e disagio.

Dalla parte degli ultimi

l grande freddo di questi giorni ci fa andare con il pensiero ai tanti senzatetto che si trovano a vivere una grave emergenza. Pensiamo anche alle migliaia di volontari come Piergiorgio Benvenuti e Luciano Trauzzola che, grazie a organizzazioni come la Protezione Civile Arvalia, fanno della tutela e del soccorso agli ultimi la loro missione. Veri Patrioti. Fratelli d'Italia sarà sempre dalla loro parte.

Diritto al Benessere

Contrastare, anche con la promozione dell’agio, ogni forma di dipendenza patologica da sostanza e comportamentali, nell’unico interesse della tutela della Persona e del reale benessere.

Elezioni Politiche 4 marzo 2018. Le Persone Prima di Tutto.

Appartengo a quel mondo di persone che mettono gli altri al centro della propria vita, che tendono la mano verso gli ultimi per sollevarli nei momenti di difficoltà.