Non bastava lo scandalo delle scadenti mascherine cinesi targato Arcuri, fortemente denunciato da Fdi. La fallimentare gestione della pandemia porta con sé altre vicende inquietanti, affari loschi condotti ai danni dello Stato e della salute pubblica. La drammatica gestione della pandemia continua a prendere tinte fosche, intrecci poco limpidi e possibili affari condotti ai danni dello Stato e della salute pubblica. L’ultimo caso riguarda i respiratori cinesi non conformi alle normative, dispositivi che privi di qualsiasi certificazione avrebbero dovuto salvare vite umane. La società cinese che ha venduto all’Italia 140 dispositivi, rivelatisi poi non a norma, ha come presidente onorario l’ex presidente del Consiglio Massimo D’Alema che, come rivelato dalla stampa, avrebbe addirittura rassicurato il Governo italiano sull’acquisto dei macchinari. L’emergenza sanitaria continua a fare gola alla speculazione, chi pensa di lucrare su una tragedia nazionale non può farla franca. Presenterò un’interrogazione parlamentare al Ministro Speranza, questa è una vicenda estremamente preoccupante, si deve fare luce e restituire trasparenza, e se il Governo era a conoscenza della vicenda sarebbe un fatto gravissimo
Seguimi su Facebook
Seguimi su Twitter Tweets by MaresaBellucci
Articoli Recenti
Tag
abusi sessuali
abusi su minori
affidamenti
agenzia capitolina
arcuri
bellucci
canapa
canapa sativa
cannabis
consumo
contro la droga
convegno
covid
di maio
dpcm
Draghi
droga
fratelli d'italia
giornata mondiale
giornata mondiale di lotta alla droga
giornata mondiale lotta alla droga
italia
Lazio
legge
legge di bilancio
lotta alla droga
minori
operatori
pd
pillola abortiva
Pnrr
politica
politiche sociali
radio radicale
raggi
roma
Ru486
sanità
sicurezza
social
stupefacenti
tossicodipendenza
vaccini
viva la vita
Zingaretti
Similar Posts
Estendere subito bonus a scuolabus
Il caro-vita colpisce le famiglie, soprattutto quelle con figli in età scolare che si trovano a dover affrontare gli aumenti dei prezzi del materiale scolastico e a vedersi negare il…
Staff7 Settembre 2022
Interlocutore per politica attenta al bene comune
Dal 2020 a oggi il Terzo Settore ha rivestito un ruolo sempre più centrale nella nostra società senza però vedersi riconosciuto quel peso che meriterebbe. Si tratta di migliaia di…
Staff7 Settembre 2022
Fallimento Pd evidente, sente verdetto imminente
Un attacco a FDI al giorno toglie le elezioni di torno? No, non funziona così e il PD dovrebbe prendere atto che non basta darsi le pacchette sulle spalle per…
Staff6 Settembre 2022