La Selvaggia, di nome e di fatto, macchina del fango, questa volta si è scagliata contro il racconto che Giorgia Meloni fa della propria venuta al mondo, della scelta d’amore di una madre che nel ’76 invece di abortire decide, all’ultimo, di difendere contro tutto e tutti la vita. E davanti a questo atto di pura bellezza, la Lucarelli riesce solo a dire che nel 1976 l’aborto era illegale, insinuando che a mentire è la madre oppure Giorgia. Insinuazione gratuita e falsa dato che la Lucarelli o è affetta altresì da selvaggia ignoranza oppure fa finta di non sapere che la Corte Costituzionale, con la Sentenza 27/1975, aveva espressamente sancito che non potessero andare incontro a conseguenze penali coloro che procuravano l’aborto e le donne che vi consentivano, di fatto depenalizzando l’aborto, rendendolo legale e anticipando l’approvazione della L.194/1978 sulla regolamentazione dell’interruzione di gravidanza. Siamo ormai tristemente abituati alle selvagge cattiverie e menzogne della Lucarelli, capaci di umiliare soprattutto sé stessa e prova di quella pochezza d’animo che sembra non avere mai fine. Che pena!
Seguimi su Facebook
Seguimi su Twitter Tweets by MaresaBellucci
Articoli Recenti
-
Dal Governo riforme e atti concreti. Il centrodestra compatto guarda al futuro dell’Italia 15 Settembre 2025
-
Meeting di Rimini 2025, il Governo rafforza la rete di servizi e assistenza per un welfare attivo e inclusivo 27 Agosto 2025
-
Minori, al via la co-progettazione con gli ETS per la prevenzione delle dipendenze tra i giovani 10 Luglio 2025
Tag
anziani
assistenza
bambini
basta violenza sulle donne
bellucci
canapa
canapa sativa
cannabis
contro la droga
convegno
digitale
disabilità
droga
famiglia
fratelli d'italia
giornata mondiale
giovani
governo
governo meloni
guerra
inclusione sociale
infanzia
intelligenza artificiale
italia
lavoro
legge
legge di bilancio
lotta alla droga
minori
occupazione
occupazione femminile
politica
politiche sociali
riforma
roma
sanità
sicurezza
sociale
stupefacenti
terzo settore
tossicodipendenza
ucraina
violenza
violenza sulle donne
vita
Similar Posts
Dal Governo riforme e atti concreti. Il centrodestra compatto guarda al futuro dell’Italia
"Come Governo Meloni, in questi anni di legislatura, abbiamo ampiamente dimostrato di saper passare dalle parole ai fatti e di attuare il programma attraverso atti concreti come la Riforma Anziani,…
Staff15 Settembre 2025
Meeting di Rimini 2025, il Governo rafforza la rete di servizi e assistenza per un welfare attivo e inclusivo
“Il paradosso della dipendenza ci invita a riflettere su ‘da chi’ e ‘da cosa’ l’essere umano è dipendente. Le buone relazioni possono essere salvifiche, mentre quelle patologiche distruggono vite e…
Staff27 Agosto 2025
Minori, al via la co-progettazione con gli ETS per la prevenzione delle dipendenze tra i giovani
“Come delegata del Governo a presiedere il Comitato di Indirizzo Strategico (Cis) del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, insieme al Presidente Rossi Doria di Con i bambini…
Staff10 Luglio 2025