La Selvaggia, di nome e di fatto, macchina del fango, questa volta si è scagliata contro il racconto che Giorgia Meloni fa della propria venuta al mondo, della scelta d’amore di una madre che nel ’76 invece di abortire decide, all’ultimo, di difendere contro tutto e tutti la vita. E davanti a questo atto di pura bellezza, la Lucarelli riesce solo a dire che nel 1976 l’aborto era illegale, insinuando che a mentire è la madre oppure Giorgia. Insinuazione gratuita e falsa dato che la Lucarelli o è affetta altresì da selvaggia ignoranza oppure fa finta di non sapere che la Corte Costituzionale, con la Sentenza 27/1975, aveva espressamente sancito che non potessero andare incontro a conseguenze penali coloro che procuravano l’aborto e le donne che vi consentivano, di fatto depenalizzando l’aborto, rendendolo legale e anticipando l’approvazione della L.194/1978 sulla regolamentazione dell’interruzione di gravidanza. Siamo ormai tristemente abituati alle selvagge cattiverie e menzogne della Lucarelli, capaci di umiliare soprattutto sé stessa e prova di quella pochezza d’animo che sembra non avere mai fine. Che pena!
Seguimi su Facebook
Seguimi su Twitter Tweets by MaresaBellucci
Articoli Recenti
Tag
abusi sessuali
abusi su minori
affidamenti
agenzia capitolina
arcuri
bellucci
canapa
canapa sativa
cannabis
consumo
contro la droga
convegno
covid
di maio
dpcm
Draghi
droga
fratelli d'italia
giornata mondiale
giornata mondiale di lotta alla droga
giornata mondiale lotta alla droga
italia
Lazio
legge
legge di bilancio
lotta alla droga
minori
operatori
pd
pillola abortiva
Pnrr
politica
politiche sociali
radio radicale
raggi
roma
Ru486
sanità
sicurezza
social
stupefacenti
tossicodipendenza
vaccini
viva la vita
Zingaretti
Similar Posts
Elena vittima del disagio e servizi assenti
Il drammatico epilogo della vicenda della piccola Elena è tragedia che, come sempre accade in questi casi, è l'ultimo atto di una serie di comportamenti di incuria e maltrattamenti che…
Staff16 Giugno 2022
Bene finanziamento cannabis terapeutica
Sono soddisfatta per la sottoscrizione dell'accordo con cui il Ministero della Salute e il Ministero della Difesa si impegnano a potenziare la produzione di Cannabis a uso medico da parte…
Staff18 Dicembre 2021
Diamo voce alle comunità terapeutiche
Con piacere ho facilitato e supportato l'organizzazione della conferenza stampa voluta dalle Comunità Terapeutiche per presentare, in Parlamento, il documento unitario che chiedono di allegare agli atti della VI Conferenza…
Staff17 Dicembre 2021