Nel suo discorso programmatico, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata in grado di toccare tutto ciò che era necessario dire e tutto ciò che sarà necessario fare in questa legislatura. Tra i tanti temi trattati che rendono tutti noi orgogliosi di avere un presidente come lei c’è quello sul Terzo Settore, sulle dipendenze patologiche e sulle fragilità, in particolare riguardo a bambini, disabili e anziani. Con il nostro governo torna finalmente sul tavolo la difesa della vita, in tutte le sue fasi, il contrasto alle droghe e la tutela di chi, senza lo Stato, rischia di restare solo. L’Italia che vogliamo vedere da qui ai prossimi anni è una Nazione che torna a credere in sé stessa, attenta alla famiglia, capace di promuovere la natalità e sostenere i minori durante tutta la loro crescita. Con Giorgia Meloni, oggi, inizia un nuovo capitolo in una fase storica che richiede idee, coraggio e amore per l’Italia.
Seguimi su Facebook
Seguimi su Twitter Tweets by MaresaBellucci
Articoli Recenti
Tag
anziani
arcuri
assistenza
bambini
basta violenza sulle donne
bellucci
canapa
canapa sativa
cannabis
contro la droga
convegno
disabilità
Draghi
droga
famiglia
fratelli d'italia
giornata mondiale
giovani
governo
governo meloni
guerra
incontro
infanzia
italia
lavoro
legge
legge di bilancio
lotta alla droga
minori
occupazione
politica
politiche sociali
riforma
roma
sanità
sociale
sport
stupefacenti
tavolo
terzo settore
tossicodipendenza
ucraina
violenza
violenza sulle donne
vita
Similar Posts
Senza categoria
Terzo Settore, Bellucci: “Governo inaugura uso Social Bonus”
“Il Governo inaugura l’utilizzo del Social Bonus, istituito nel lontano 2017 e mai attivato dai passati esecutivi. Dopo anni d’attesa, con il credito d’imposta dal 65 al 50 percento previsto…
Staff8 Ottobre 2024
Senza categoria
X edizione del Premio Città di Roma
Al Salone d’Onore del CONI per la X edizione del Premo Città di Roma, promosso da Opes Italia e Istituto del Credito Sportivo. Tra i vari premiati, il riconoscimento è…
Staff18 Aprile 2024
Senza categoria
Con i ragazzi ucraini di UNBROKEN
Con molta emozione ho incontrato e abbracciato i bambini e i ragazzi ucraini del progetto UNBROKEN, che aiuta questi giovani e le famiglie a ricostruire le loro vite traumatizzate dalla…
Staff8 Dicembre 2023