Lo schema è sempre lo stesso: più Fratelli d’Italia cresce più la sinistra punta ad avvelenare il dibattito politico con farneticazioni prive di argomentazioni. Dalla dichiarazione della deputata piddina Lia Quartapelle, passando per la trasmissione della Gruber, la sinistra si lancia in mistificazioni e accuse che ricordano, forse per rinverdire i fasti del PCI, la Pravda sovietica. Fratelli d’Italia cresce grazie alla leadership di Giorgia Meloni, al lavoro dei nostri eletti e di tutti coloro che stanno sul territorio, una ricetta vincente e premiata dagli italiani. Un destino ben diverso rispetto a quell’asse rossogiallo che, nel segno della mediocrità, getta fango su chi ha successo anziché fare autocritica e prendere atto del proprio fallimento. Per noi il popolo è sovrano, con buona pace di chi si agita nei salotti televisivi e sa promuovere solo odio e veleno.
Seguimi su Facebook
Seguimi su Twitter Tweets by MaresaBellucci
Articoli Recenti
Tag
abusi sessuali
abusi su minori
affidamenti
agenzia capitolina
arcuri
bellucci
canapa
canapa sativa
cannabis
consumo
contro la droga
convegno
covid
di maio
dpcm
Draghi
droga
fratelli d'italia
giornata mondiale
giornata mondiale di lotta alla droga
giornata mondiale lotta alla droga
italia
Lazio
legge
legge di bilancio
lotta alla droga
minori
operatori
pd
pillola abortiva
Pnrr
politica
politiche sociali
radio radicale
raggi
roma
Ru486
sanità
sicurezza
social
stupefacenti
tossicodipendenza
vaccini
viva la vita
Zingaretti
Similar Posts
Un decennio di sinistra di governo ha rottamato il lavoro
L'inflazione record di questi mesi ha scoperchiato il vaso di pandora rivelando il contenuto di un mercato del lavoro che, in Italia, piange miseria con un numero esorbitante di lavoratori…
Staff19 Giugno 2022
Senza categoria
Incendio Malagrotta: il governo sostenga aziende coinvolte
Mentre proseguono le operazioni di spegnimento dei focolai attivi a Malagrotta, l'impianto dei rifiuti di Roma andato a fuoco due giorni fa, bisogna iniziare a pensare alle aziende del comparto…
Staff16 Giugno 2022
Dati allarmanti sulle dipendenze, ma governo indifferente
Oggi aver preso parte al Convegno organizzato da FeDerSerD è stata l'occasione per un confronto, in materia di servizi delle dipendenze e medicina territoriale, con gli operatori del settore che…
Staff8 Giugno 2022